disclaimer

Questo blog divulga  idee e conoscenze dell'autore sul Forex e sugli altri argomenti trattati. E' un blog amatoriale, indipendente e senza finalità di lucro.
ll blog è curato e redatto per la sola passione dell'autore per i mercati finanziari e le fluttuazioni valutarie. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un'offerta o una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento.
Le informazioni contenute in questo blog sono frutto di analisi e opinioni strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. 
Le immagini pubblicate su questo blog sono reperite su internet e  proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state ritenute di pubblico dominio. Se qualcuno ha diritti di esclusiva o di altro tipo su immagini qui pubblicate può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata.


email: setro19@libero.it


.